Il team ideale...

« Older   Newer »
  Share  
Tatsumaki
view post Posted on 13/1/2008, 22:14 by: Tatsumaki




Altra squadra:

Takke: Il filosofo. Adatto al comando, eppure geneticamnte predisposto per il cazzeggio. Possiede notevoli capacità verbali e un intelletto degno di questo nome. Adatto a maltrattare, umiliare, cacciare e perseguire i cosidetti "NOOB". Gran grafico.

Tatsumaki: L'inimitabile. Che dire...citando Albertone..."Io so io, e voi non siete un...". Amante sfrenato del divertimento. Non gli interessa come e in che modo esprime qualcosa, l'importante è che sia ricca di contenuto. Viene spesso corretto, e per quanto lo apprezzi allo atesso tempo lo odia. Il fatto che possa sembrare un imbranato e un genio contemporaneamente riponde al fatto che è in grado di essere entrambe le cose. Odia arrabbiarsi ed è l'admin consigliato a chi ha paura delle strigliate.

Fenice: La cordinatrice. Colei che spiana gli spigoli all'interno del gruppo. Sa essere tremendamente disponibile, questo spinge molti ad approfittarsi un pò troppo dei suei servigi nel campo della grafica, cosa che il buon Seba spesso rimproverava con tutte le fanciulle (sempre citando il buon seba)...aaah bei tempi. Allo stesso tempo può essere un feroce membro dello staff, che però rimarrà sempre la dolce fen.

Rebba: Colui che inventò la puntualizzazione e la precisazione. Alle volte può sembrare che Rebba sappia tutto ciò che riguarda vita morte e miracoli. E non si parla solo dell'universo Marvel...
Anche quando scrive frasi come "Non lo so" o "Non lo conosco" State pur certi che lo fa semplicemente per non umiliarvi. Questo a dimostrare come sotto la sua scorza dura e precisa di veterano c'è un gran cuore.

Lusha: Il folle. Simpatico, gioviale e fraterno. Tiene in modo quasi morboso al suo posto nello staff. Questo lo rende adatto al compito ed un utente degno di questo nome. Spesso impulsivo riesce a superare i guai in cui si caccia con un banale "XD". Se volete vaneggiare, Lusha sarà in grado di trascinarvi beatamente nei meandri di quell'arte.

Seba: Il boss. Notare come ai lati del nick siano presenti i "^", a sottolineare il suo animo sereno e amichevole. Il Seba è un animale raro e d'altri tempi, che riesce a trasformarsi in una frazione di secondo da gentiluomo paladino, a marpione vissuto.
Un grande admin, disponibile ed equo...spesso troppo adulto per lasciarsi andare alle discussioni più "lol"...altrettando spesso nate proprio da lui.

Hell: La minaccia. Il fatto che il suo personaggio sia così terribile lascia credere che Hell sia un temibile minaccia all'interno del gdr. Rimarrete sbigottiti nell'apprendere che di persone tanto gentili, ce ne sono ben poche. Amico di Seba, lo aiutò nella fondazione del forum, e lo rese grande assieme a lui.

AD: Il trio degli admin ha subito molte variazioni. La seconda "First lady" dopo Erin, fu AD. Tutti la ricordiamo e tutti sperano che presto torni fra noi. Abile grafica e grande amministratrice. La possiamo ricordare nei suoi battibecchi con seba. In seguito con me e takke, uno spirito libero e una vera Marvel-fan.

Questa. per tanti ovvi motivi, è la squadra per eccellenza. Che si contraddistingue dalle altre per un semplice motivo. Nessuno ci disegna, nessuno ci impone alcuna personalità o destino. Siamo così. Che lo vogliate o meno, siamo qui per restare.

Una piccola dedica ai membri dello staff a cui sono tanto affezionato XP (Non fateci l'abitudine)

 
Top
30 replies since 12/1/2008, 14:54   783 views
  Share