Il team ideale...

« Older   Newer »
  Share  
Azrael5
view post Posted on 13/1/2008, 08:11




Troppo forte nel senso esagerato o troppo figo? E poi a quale squadra ti stai riferendo?
Molto bella la banda al fattore rigenerante, ma credo che si scannerebbero a vicenda.
 
Top
Tatsumaki
view post Posted on 13/1/2008, 10:55




Una bella squadra ma anche esagerata.
Ad entrambe.
L'ho creata proprio per questo XD
 
Top
Teheno
view post Posted on 13/1/2008, 11:16




Ed delle mie che ne pensi?
 
Top
Logan83
view post Posted on 13/1/2008, 11:24




Squadra di soli mutanti (senza restrizione heroes-villains):

Magneto (mente e braccio)
Prof. Xavier o Emma Frost (la mente)
Rogue (il jolly)
Kitty (l'infiltrata/sabotatrice)
Wolverine (il braccio)
Sabretooth (l'altro braccio)

Squadra di heroes misti (praticamente i Vendicatori!!)

Capitan America (il boss)
Hulk (l'ariete)
Thor (l'altro ariete)
Spider Man (rifinisce il lavoro dei panzer!)
Wolverine (come Spidey)
Dr. Strange (la mente del gruppo)
 
Top
r3bB@
view post Posted on 13/1/2008, 15:35




CITAZIONE (Azrael5 @ 12/1/2008, 17:28)
http://en.wikipedia.org/wiki/Gorgon_%28comics%29
Tomi Sishido ovvero Gorgon? Solo più cattivo tra i cattivi..
Non ho messo Penance come cattivo!"?

Ovviamente per Penance non dicevo a te...
Comunque quel Gorgon col nome orientale non l'avevo proprio mai sentito nominare, l'unico che conoscevo era quello degli Inumani.

Butto giù una squadra di Heroes:
-Uomo Ragno
-Devil
-Vedova Nera
-Luke Cage
-Occhio di Falco (Clint Burton, non la ragazza dei Giovani Vendicatori)
-Calabrone

Devil e l'Uomo Ragno hanno una lunga serie di collaborazioni alle spalle, così come Devil e la Vedova Nera.
Pym è uno dei miei personaggi preferiti quindi non potevo non metterlo, e poi lui e Cage forniscono il giusto apporto di forza bruta, per non parlare dell'intelletto del primo.
Burton è un ottimo membro di "supporto", così come la Vedova.
In sostanza, un gruppo abbastanza eterogeneo, la cui più grande debolezza sta nel non avere a suo interno qualcuno con un carattere da grande leader.
 
Top
Rod Stewart91
view post Posted on 13/1/2008, 19:57




beh...spiccano però degli elementi carismatici....Uomo Ragno e Clint Burton in primis....non crdo che questo gruppo comunque abbia bisogno di un leader come dici tu rebba...in fonndo sono individui che si conoscono da tempo immemore, e il loro essere così omogenei potrebbe anche risultare un'ottima alternativa dell'avere un leader...
 
Top
Teheno
view post Posted on 13/1/2008, 21:08




Devil e Cage hanno lo spirito di un leader sebbene non l'esperienza bello come team.
 
Top
Tatsumaki
view post Posted on 13/1/2008, 22:14




Altra squadra:

Takke: Il filosofo. Adatto al comando, eppure geneticamnte predisposto per il cazzeggio. Possiede notevoli capacità verbali e un intelletto degno di questo nome. Adatto a maltrattare, umiliare, cacciare e perseguire i cosidetti "NOOB". Gran grafico.

Tatsumaki: L'inimitabile. Che dire...citando Albertone..."Io so io, e voi non siete un...". Amante sfrenato del divertimento. Non gli interessa come e in che modo esprime qualcosa, l'importante è che sia ricca di contenuto. Viene spesso corretto, e per quanto lo apprezzi allo atesso tempo lo odia. Il fatto che possa sembrare un imbranato e un genio contemporaneamente riponde al fatto che è in grado di essere entrambe le cose. Odia arrabbiarsi ed è l'admin consigliato a chi ha paura delle strigliate.

Fenice: La cordinatrice. Colei che spiana gli spigoli all'interno del gruppo. Sa essere tremendamente disponibile, questo spinge molti ad approfittarsi un pò troppo dei suei servigi nel campo della grafica, cosa che il buon Seba spesso rimproverava con tutte le fanciulle (sempre citando il buon seba)...aaah bei tempi. Allo stesso tempo può essere un feroce membro dello staff, che però rimarrà sempre la dolce fen.

Rebba: Colui che inventò la puntualizzazione e la precisazione. Alle volte può sembrare che Rebba sappia tutto ciò che riguarda vita morte e miracoli. E non si parla solo dell'universo Marvel...
Anche quando scrive frasi come "Non lo so" o "Non lo conosco" State pur certi che lo fa semplicemente per non umiliarvi. Questo a dimostrare come sotto la sua scorza dura e precisa di veterano c'è un gran cuore.

Lusha: Il folle. Simpatico, gioviale e fraterno. Tiene in modo quasi morboso al suo posto nello staff. Questo lo rende adatto al compito ed un utente degno di questo nome. Spesso impulsivo riesce a superare i guai in cui si caccia con un banale "XD". Se volete vaneggiare, Lusha sarà in grado di trascinarvi beatamente nei meandri di quell'arte.

Seba: Il boss. Notare come ai lati del nick siano presenti i "^", a sottolineare il suo animo sereno e amichevole. Il Seba è un animale raro e d'altri tempi, che riesce a trasformarsi in una frazione di secondo da gentiluomo paladino, a marpione vissuto.
Un grande admin, disponibile ed equo...spesso troppo adulto per lasciarsi andare alle discussioni più "lol"...altrettando spesso nate proprio da lui.

Hell: La minaccia. Il fatto che il suo personaggio sia così terribile lascia credere che Hell sia un temibile minaccia all'interno del gdr. Rimarrete sbigottiti nell'apprendere che di persone tanto gentili, ce ne sono ben poche. Amico di Seba, lo aiutò nella fondazione del forum, e lo rese grande assieme a lui.

AD: Il trio degli admin ha subito molte variazioni. La seconda "First lady" dopo Erin, fu AD. Tutti la ricordiamo e tutti sperano che presto torni fra noi. Abile grafica e grande amministratrice. La possiamo ricordare nei suoi battibecchi con seba. In seguito con me e takke, uno spirito libero e una vera Marvel-fan.

Questa. per tanti ovvi motivi, è la squadra per eccellenza. Che si contraddistingue dalle altre per un semplice motivo. Nessuno ci disegna, nessuno ci impone alcuna personalità o destino. Siamo così. Che lo vogliate o meno, siamo qui per restare.

Una piccola dedica ai membri dello staff a cui sono tanto affezionato XP (Non fateci l'abitudine)

 
Top
Fenice90
view post Posted on 13/1/2008, 22:23




Che dire.. Dedica semplicemente fantastica, suprattutto perchè altrettanto veritiera.
La commozione leggendo queste parole è quasi d'obbligo, almeno per chi ha avuto la fortuna di conoscere tutti i menbri dello staff sopracitati. Non aggiungo altro perchè qualsiasi cosa sarebbe superflua.
Grazie Tatsu ^_^
 
Top
Rod Stewart91
view post Posted on 13/1/2008, 22:28




bella squadra...
 
Top
Logan83
view post Posted on 13/1/2008, 22:34




quoto rod! ^^
 
Top
r3bB@
view post Posted on 13/1/2008, 22:35




Grazie di cuore Tatsu...
Sebbene io sia il membro entrato da meno tempo nello staff, posso dire di essere molto fiero di farne parte e infinitamente riconoscente con voi per avermi accolto.
 
Top
Takke
view post Posted on 13/1/2008, 22:35




Non ho parole. Ammetto di essermi quasi commosso (il che per me non è affatto facile).
Ti ringrazio Tatsu. E' bello vedere come piccoli gesti come questo possano portare un sorriso, un attimo di felicità e appagamento.
Grazie di cuore, Tatsu. Sei davvero un grande.
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 22:36

Vegeta83

Group:
Heroes
Posts:
77,436
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Tatsumaki @ 13/1/2008, 22:14)
Seba: Il boss. Notare come ai lati del nick siano presenti i "^", a sottolineare il suo animo sereno e amichevole. Il Seba è un animale raro e d'altri tempi, che riesce a trasformarsi in una frazione di secondo da gentiluomo paladino, a marpione vissuto.
Un grande admin, disponibile ed equo...spesso troppo adulto per lasciarsi andare alle discussioni più "lol"...altrettando spesso nate proprio da lui.

Che dire......sono commosso!!!!
Ma al tempo stesso.....MARPIONE A ME????????? ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mannaggia a te Tatsu :P
Quando mi manca questo posto....l'ho lasciato che era un cucciolo, guarda bel posto che è divenuto.
E tutto per merito vostro...
 
Top
Tatsumaki
view post Posted on 13/1/2008, 22:43




Che dire...parlo sinceramente. Credo che non ci sia forum che mi abbia dato tanto quanto questo...sappiate che vi rispetto e vi ammiro e che sono felice ogni giorno di poter, in quei momenti di noia, sapervi sempre presenti e, per quanto distanti, vicini.
Siete voi ad essere un unici e grandi. Io sono solo qualcuno che lo ha reso noto ;)

In secondo...SEBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
CHI TI HA CHIAMATO??? VECCHIO MIO MI SEI MANCATO!!!!
(Resto fiero della mia eresia :P)
 
Top
30 replies since 12/1/2008, 14:54   783 views
  Share