Intro, Tempo fa...

« Older   Newer »
  Share  
|Hell Spawn|
view post Posted on 30/6/2006, 12:35




Tempo fa…

C’era un’epoca in cui la Terra era un luogo tranquillo.
C’era un tempo in cui le ingiustizie erano all’ordine del giorno e non v’era mai nessuno capace di porre fine a tutti i maltrattamenti, agli abusi di potere, alla sete di guerra delle nazioni; in questo tempo, gli umani vivevano le loro vite nella preoccupazione che il domani non potesse arrivare per loro, che un giorno, svoltando un angolo, potessero avvertire la fredda lama di un pugnale conficcarsi nella loro schiena.
Solo nei loro sogni essi potevano sperare che arrivasse un paladino del bene che sgominasse il male e lo annientasse, ma erano desideri vani… per loro, gente con super poteri o mutanti non esistevano se non nelle loro fantasie.
Ma non era proprio così: ben presto si scoprì che accanto agli Umani abitavano persone con strane abilità, capaci di compiere azioni che andavano oltre l’immaginazione dei “comuni mortali”… Fu così l’era dei super-eroi e dei super-criminali, che combattevano senza sosta continue lotte, alcuni per la conquista del mondo, altri per proteggerlo dalla sua fine.
E cosa fecero in questo caso gli umani? Si spaccarono in due e taluni, presi dai loro pregiudizi, condannarono i “diversi”, nonostante molto spesso gli salvassero la vita, ritenendoli minacce per la loro esistenza; altri, invece, presero ad esultare ogni qual volta un nemico della pace e del bene veniva sconfitto, presero ad acclamare questi guerrieri che ben presto divennero i beniamini dei più giovani e non solo.
Era iniziata una nuova era… ma come tutte le ere, anche questa era destinata a finire.
L'Universo che tutti conoscevano si alterò considerevolmente nel momento in cui scoppiò la cosiddetta Grande Guerra tra superesseri in circostanze ancora poco chiare. Il violento scontro modificò radicalmente la linea temporale dell'intero pianeta, causando la nascita dell'Universo noto come Terra-951. Eroi e Criminali scomparvero dalla faccia della Terra: non si sapeva che fine avessero fatto, molti li credevano morti, altri solo dispersi… Molti sapevano che prima o poi avrebbero fatto la loro ricomparsa.

Presente...

Sono passati diversi anni dalla scomparsa dei super guerrieri.
Strane forze, recentemente, stanno sconvolgendo l’Universo: alcuni satelliti hanno individuato strane immagini nello spazio, strani “buchi” nella realtà che si aprono per poi richiudersi, come se i cancelli per altre dimensioni fossero stati nuovamente aperti.
La natura pare aver preso un corso strano, sotto gli influssi di questo potere crescente nel cosmo.
Anche sulla Terra le cose stanno cambiando: molti sussurrano di aver visto delle figure solinghe ergersi in cima ai tetti dei palazzi, figure misteriose che parevano scrutare la città come se la stessero sorvegliando.
Spesso la polizia trova dei delinquenti da strada nascosti in vicoli bui, legati e malmenati, ma nessun segno di chi avesse potuto fare una cosa del genere.
Spesso capitano cose insolite: ponti che crollano, improvvisi incendi, blackout di svariate ore, sebbene tutte le strutture paiano essere sicure, a detta delle autorità, e non vi siano evidenti segni di sabotaggio.
Che sia iniziata una nuova era? Che davvero i super guerrieri… siano tornati?



Edited by Takke - 19/5/2008, 22:12
 
Top
0 replies since 30/6/2006, 12:35   708 views
  Share